Lettera ai nostri futuri compagni di cammino

 

Casa Madre

 

Qui alla Corte del Vento abbiamo ricevuto una grande opportunità. In questo momento di consolidamento della comunità e di ripresa del progetto, sono arrivati anche dei finanziamenti a fondo perduto per la costruzione di alloggi.

È un’occasione che ha dei tempi stretti per essere colta, e stiamo cercando un altro paio di nuclei familiari che siano in risonanza con la nostra Visione, che si sentano chiamati alla vita in una comunità intenzionale sostenibile, che abbiano le possibilità economiche di base per iniziare questo cammino assieme e il tempo e le energie per sostenerlo.

Per decidere c’è tempo fino a fine aprile.

Speriamo nell’arrivo di famiglie giovani, con figli, ma al contempo siamo sicuri che arriverà chi deve arrivare, e ogni cosa andrà per il bene. Ci sentiamo sostenuti e protetti.

Se sei interessato personalmente scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., per un primo contatto.
Se sai di un tuo amico o conoscente che potrebbe essere interessato, giragli la notizia.

Ringraziamo chiunque ci sostenga, in qualsiasi modo, in questo nostro viaggio verso la costruzione di un ecovillaggio!

 

 Progetto Ecovillaggio

 

 

English version

English version


Letter to our future journey companions

 

Casa Madre

 

A huge opportunity recently occurred to us here at the Corte Del Vento ecovillage. Right now in this moment of reinforcement of our community and recovery of our project, non-repayable public funding for the construction of housing have also arrived.

It is however an opportunity that has a tight time to be caught and we are looking for another couple of families that are in line with our Vision, who feels like life in a sustainable intentional community is what is right for them, with basic economic possibilities to begin this journey together and time and energy to sustain it.

There is time to decide until the end of April.

We hope for the arrival of young families with children but at the same time we are confident that whoever is going to arrive will be the right people and that everything will be just fine. We feel favoured and protected.

If you are personally interest in our project please contact us at Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. for a first contact.

If instead you know of a friend or acquaintance who might be interested please share this good new with them. The opportunity is both for italians and foreign people.

We want to thank anyone will support us, in whatever way, in this journey of ours towards the construction of an ecovillage!

 

 Progetto Ecovillaggio

 

 

Celebriamo la rinascita

Per chi conosce la Corte del Vento, sapere che il progetto è ripartino, con un gruppo nuovo e al contempo radicato nel luogo, è stata fonte di sollievo, di gioia, di emozioni varie che hanno voluto condividere con noi in una serie di messaggi che ci sono arrivati per molte vie.

Qui condividiamo quelli di chi ci ha dato il consenso per pubblicarli.

Se anche tu ci conosci, da poco o tanto, e vuoi lasciare un messaggio su questa bacheca, lascia un commento all'articolo o scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Leggi tutto

  • 1
  • 2